Libri

La particolare struttura produttiva ‘a ciclo completo’ unita all’ampia flessibilità degli impianti ci permette di realizzare una vasta gamma di prodotti editoriali per venire incontro alle più disparate esigenze dei nostri clienti.
La possibilità di stampare carte a partire dai 28 grammi a uno o più colori; le segnature fino a 96 o 120 pagine per giro; i formati variabili in rotativa (sono ottimizzati tutti i formati a partire da mm 80×110 a mm 240×320); le tre linee di brossura e le due di cartonato abbinate con le diverse cucitrici a filo refe sia per libro singolo che per stecca; le due linee di confezione a punto metallico; le diverse personalizzazioni introdotte a richiesta dei nostri clienti per confezioni con o senza alette indifferentemente nella brossura e nell’olandese anche per la realizzazione ad esempio di minilibri (6,5×8 cm) ci danno l’opportunità di offrire importanti aiuti al cliente nelle situazioni più disparate.
Negli ultimi anni abbiamo integrato la tradizionale produzione libraria, di saggistica e scolastica con la realizzazione anche di dizionari, codici e guide turistiche. Particolare impulso a questa produzione è stato dato di recente dalle nuove rotative appositamente progettate con caratteristiche innovative per stampare 160 pagine a giro.
Importante è anche l’attività informatica nella gestione di grandi basi dati finalizzate alla comunicazione al pubblico.