Chi siamo

Siamo molto orgogliosi delle nostre origini tipografiche dal 1927 e non perdiamo occasione per ripetere a noi stessi ed ai nostri collaboratori che le nostre abilità professionali non possono essere separate dalle origini ‘artistiche’ del nostro lavoro: questa professione richiede entusiasmo, dedizione ed amore, non disgiunti dalla passione che la nostra famiglia ha dedicato all’azienda per tre generazioni.
Fin dall’ingresso le linee irregolari del perimetro della nostra libreria lasciano intuire, in un unico colpo d’occhio, 80 anni di lavoro, di impegno, di fatica e di ricerca per soddisfare al meglio le esigenze degli editori.
La nostra storia è strettamente legata all’innovazione tecnologica: non abbiamo mai perso un’opportunità per provare nuove tecnologie, avviare diversi processi produttivi, discutere le nostre esigenze con costruttori e progettisti, e trasferire ad essi parte delle nostre conoscenze.
Vogliamo continuare a lavorare ‘per’ i nostri clienti, offrire loro un miglior servizio e, così facendo, condividere con loro i benefici delle nuove tecnologie senza però perdere d’occhio le nostre tradizionali peculiarità.

– Giuseppe Redaelli
7 Ottobre 2008